Arredamento in stile inglese

arredamento in stile inglese

Quando si acquista una casa non si può trascurare l’arredamento. Nessun dettaglio deve essere tralasciato: colore, stile, design, tutto deve essere perfetto. D’altronde, non è pur vero che si usa dichiarare “sentirsi come a casa”? Proprio perché è l’ambiente confortevole per eccellenza. Ed ecco che eleganza e praticità si coniugano nell’arredamento in stile inglese per offrire il prodotto ideale: le vetrate, che si aprono verso l’esterno per mostrare il panorama.

Come arredare la casa in stile londinese

Per un perfetto arredamento in stile inglese e una casa in stile londinese valutate attentamente sia la scelta degli infissi che gli oggetti d’arredo. La soluzione ideale sarebbe riuscire a far confluire tradizionale e moderno, classico e country nei vari vani.

Ad esempio, un tocco green con piante rampicanti potrebbe essere una delle tante idee economiche che contribuirebbero a rendere unica l’abitazione.

Arredamento stile inglese country 

L’arredamento in stile inglese country con le vetrate fino a pochi anni fa era del tutto sconosciuto nel nostro bel Paese, ma ora sta conquistando una buona fetta di mercato. Ma che cosa sono esattamente le vetrate in stile inglese? Si tratta semplicemente di finestre ad apertura scorrevole o a battente in cui la cornice, realizzata in legno massiccio, racchiude un vetro decorato con fantasie e riquadri in perfetto stile urbano, country.

Fornitura serramenti in stile british

Per la fornitura di serramenti in stile british per ottenere arredamento in stile inglese sul territorio nazionale, Serramenti e Verande costituisce il punto di riferimento. Il nostro team, composto da validi e competenti collaboratori, si occupa della commissione, dalla progettazione alla realizzazione e messa in posa eseguendo un lavoro a regola d’arte.

In caso di sostituzioni di maniglie o vetri, siamo in grado di offrire assistenza con tecnici che possono intervenire tempestivamente assicurando un servizio di manutenzione ineccepibile.

Dalla scelta degli infissi dipende persino il costo della bolletta, giacché l’isolamento termico viene assicurato (o almeno dovrebbe!) proprio dai serramenti. Perciò bisogna scegliere quelli giusti affidandosi solo a chi possa proporre un rapporto qualità-prezzo ottimale.

Richiedete un preventivo gratuito e non impegnativo.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiama
WhatsApp chat